Arriva l’Hc Blenio, per una prima assoluta contro i ticinesi

Arriva l’Hc Blenio, per una prima assoluta contro i ticinesi

Quinta giornata di campionato, con la sfida a distanza tra Varese e Pregassona.

Nuova sfida fra le mura amiche per i Varese Killer Bees, impegnati questo sabato al PalAlbani contro l’Hc Blenio. Alle ore 18.30 il via del match, con i varesini che dovranno fare a meno di Sansonna, squalificato e penalizzato con una multa dalla federazione per gli strascichi legati al turbolento finale di partita dello scorso sabato. Nessuna squalifica pervenuta ai danni di Nikon Marian, ai quali sono state riconosciute le giuste attenuanti alle reazione spropositata nel match con i valligiani.

L’Hc Blenio è attualmente la quarta forza del campionato ed è reduce da una sconfitta di misura con l’Hc Osco che ha sopraffatto la compagine bianco-verde solo dopo i rigori. I varesini partono avvantaggiati sulla carta, dopo aver dimostrato ottimi segnali nei primi incontri stagionali. Da verificare la tenuta mentale del gruppo che non deve cadere nelle provocazioni, che spesso rappresentano un ottima carta per spezzettare e rallentare la marcia dei varesini.

Continua la sfida a distanza con il Pregassona Red Fox, questa settimana impegnato con il Ceresio II in un incontro non semplice contro i ragazzi di Coach Agustoni.

Novità sul fronte societario. Un nuovo importante partner entra a far parte della famiglia delle Api. L’autoconcessionaria Autoviemme di Olgiate Comasco è il nuovo partner ufficiale della squadra. Attraverso la fornitura di diverse smart personalizzate, AUTOVIEMME concorrerà a pubblicizzare sempre di più il logo varesino, interagendo in tutte le attività legate agli eventi sportivi della società.

A brevissimo la realizzazione di un evento legato all’hockey su ghiaccio, con la presentazione dei nuovi partner nel centro storico varesino.

Appuntamento quindi per questo sabato alle 18.30, per una nuovo pomeriggio di passione sul ghiaccio del PalAlbani.

Ultime notizie
error: Content is protected !!