Il 60° Minuto: Sir Alex Ovechkin

Il 60° Minuto: Sir Alex  Ovechkin

Philadelphia Flyers-Washington Capitals 2-4 (0-0;2-2;0-2)
I Flyes hanno lottato ad armi pari con i Capitals passando addirittura a condurre per 2-0 nel secondo periodo grazie alle marcature di Hartnell e Coburn; i padroni di casa però negli ultimi minuti del del periodo si riportano alla pari grazie, neanche a dirlo a Ovechkin prima e Backstrom poi.
Nel terzo tempo Semin porta a condurre i Caps, gli ospiti hanno anche avuto la possibilità di pareggiare ma il penalty concesso dagli arbitri non è stato sfruttato da Powe come ciliegina sulla torta per Washington  la seconda realizzazione della serata del n°8 russo.

httpv://www.youtube.com/watch?v=lzTf4MJme2E

Colorado Avalanche-Edmonton Oilers 3-0 (1-0;0-0;2-0)

Colorado espugna Edmonton con un secco 3-0, la doppietta di Wolski ed il gol iniziale di Hejduk permettono alla franchigia di Denver di uscire con i due punti dal ghiaccio del  Rexall Place. Da non dimenticare però oltre ai gol realizzati degli Avs il contributo in gabbia di Anderson (25-25) che firma il suo secondo shutout stagionale

httpv://www.youtube.com/watch?v=fju6belco88

Detroit Red Wings-Vancouver Canucks 4-5 (1-2;0-0;2-4)

I Canucks in casa sono riusciti per un periodo a tenere a freno i Red Wings  grazie alle marcature di H.Sedin ed Ehrhoff alle quali ha risposto Holmstrom.
Il secondo tempo è avaro di gol, non c’è però da preoccuparsi perchè nel terzo le due squadre si scatenano, meglio gli ospiti che prima pareggiano grazie a Kronwall, ma Vancouver si riporta avanti con Schneider.
Due gol dei Red Wings in rapida successione cambiano però volto all’incontro Datsyuk con la sua doppietta da per la prima volta il vantaggio agli ospiti; H.Sedin non ci sta e riesce ad infilare il puck del pari alle spalle di Howard.
Detroit con Williams a 5 minuti dalla sirena segna però un gol decisivo che gli consegna il successo esterno.

httpv://www.youtube.com/watch?v=GS7tH22swGE

Ultime notizie
error: Content is protected !!