A Milano arriva l’Ambrì

A Milano arriva l’Ambrì

(com. stampa Milano Rossoblu) – La città di Milano torna a respirare l’aria dell’hockey internazionale con l’amichevole in programma sabato 07 novembre (inizio ore 18.45) allo Stadio del Ghiaccio Agorà che vedrà l’Hockey Milano Rossoblu affrontare l’H.C. Ambrì Piotta, storica formazione del massimo campionato svizzero.

Una giornata di festa e divertimento per tutti i tifosi rossoblu da vivere allo Stadio Agorà dove vi sarà la possibilità di assistere all’esibizione delle squadre dell’Agorà Skating Team, partecipare all’Hockey Game con premi prestigiosi in palio e ascoltare la splendida voce dell’ex concorrente di “AmiciSimonetta Spiri impegnata nella promozione del suo nuovo album “E’ il mio momento”.

Ricordiamo, infine, che la serata sarà a sfondo benefico con parte del ricavato che sarà devoluto all’Associazione Cancro Primo Aiuto e alla Fondazione Alessio Tavecchio onlus.

L’appuntamento è per sabato 7 novembre con Hockey Milano Rossoblu contro H.C. Ambrì Piotta, una partita da non perdere per tutti gli appassionati di hockey su ghiaccio.

Ultime notizie
error: Content is protected !!