Prima sconfitta (sul campo) per il Como

Prima sconfitta (sul campo) per il Como

(com. stampa HC Como) – Dopo due vittorie consecutive (la seconda 5 a 0 a tavolino contro il Chiavenna), arriva la prima sconfitta casalinga contro la squadra veneta del Feltre.
I troppi errori dei difensori lariani e un po’ di sfortuna degli attaccanti sono stati la causa dello stop casalingo che permette agli ospiti di portare a casa la prima vittoria.
Parte subito male il Como che dopo 2 minuti è già sotto di un gol per una distrazione difensiva che permetteva a Cavan di trovarsi a tu per tu con il portiere Parella.
Subito la reazione dei padroni di casa che pareggiavano in contropiede con Mauro Famà, ma era solo un’illusione in quanto il Feltre andava in gol altre due volte chiudendo il tempo sul 3 a 1.
Nel secondo periodo è il Como a fare la partita ,ma gli ospiti si difendono con ordine e con un pizzico di fortuna (traversa di Gosetto) riescono a non subire reti.
Terzo tempo decisivo per le speranze del Como che però vengono subito azzerate da un gol del feltrino Biaconi in superiorità numerica. La partita procede con azioni veloci da entrambe le parti fino a 5 minuti dal termine , quando un clamoroso errore difensivo permette agli ospiti di portarsi sul 5 a 1 chiudendo il discorso vittoria. I comaschi riescono a accorciare le distanze con un gol del giovane Edoardo De Nova assistito da Riccardo Ambrosoli.

HC COMO – HC FELTREGHIACCIO 2 – 5 (1-3) (0-0) (1-2)
Marcatori per il Como: Famà, De Nova.
Formazione: Casa, Parella, Ballarate, Valli, Lo Russo, Tarantola E., Latin , Albertini, Ambrosoli F., Costa, Ambrosoli R., Gosetto, Riva, Zangrando, De Nova, Famà.
Allenatore: Bertotto Danilo
Prossimo impegno: Domenica 25 Ottobre a Trento alle ore 18,45

Ultime notizie
error: Content is protected !!