Le Api volano in Vallemaggia per la terza giornata

Le Api volano in Vallemaggia per la terza giornata

 Killer Bees alla corte del Vallemaggia II, con l’incognita del campo scoperto.

Campionato di Terza Lega che offre una giornata interessante in cui si vedranno risultati importanti dalle sfide di Vallemaggia I – Pregassona e Cramosina – Ceresio II. Dalle Api varesine ci si attende una conferma nel risultato e un ritorno al bel gioco dopo la non entusiasmante prova contro il Locarno. Alle ore 20.00 di sabato nella pista scoperta di Prato Sornico la compagine di Coach Paulla proverà a sfruttare il fattore campo, spronando al massimo i suoi uomini abituati a giocare in condizioni spesso proibitive a causa del meteo. Nella scorsa stagione i Varesini hanno avuto sempre la meglio sui valligiani che quest’anno schierano due squadre con obbiettivi e capacità differenti. Singolare la composizione del calendario che mette in diretta consecutività entrambe le sfide con il Vallemaggia che farà visita a Varese il 24 ottobre con la sua formazione numero uno.

Lo spogliatoio delle Api è pronto alla nuova sfida dove potrà contare sul ritorno di Fogliopara, mentre E. Malacarne sarà ancora costretto a casa da impegni di lavoro. L’infermeria varesina annota il suo primo inscritto in Francesco Milani che ha mal sopportato il lavoro off-ice di lunedì sera riportando alla luce una pubalgia che sembrava superata dalla scorsa stagione. Una settimana di stop ed alcune sedute di fisioterapia dovrebbero consentirgli di rientrare per il prossimo match casalingo.

La partenza dei varesini è prevista per le 16.30 dal PalAlbani, mentre gli ultrà U.K.V seguiranno i varesini anche in questa trasferta. Per info 349-4235472.

Ufficio Stampa Killer Bees Varese

Ultime notizie
error: Content is protected !!