Grossgasteiger strappa tre punti a Caldaro

Grossgasteiger strappa tre punti a Caldaro

(com. stampa HC Gherdeina) – Importante vittoria esterna dei nostri ragazzi che conquistano i tre punti nonostante una gara tutt’altro che perfetta.

Iniziamo bene la partita ed abbiamo un paio di grosse occasioni ma vuoi Commisso e la sfortuna ci costringono ad andare al primo riposo con entrambe le reti inviolate.
Il secondo tempo inizia con i nostri in superiorità numerica e Bernakevitch non ci pensa due volte e con una bella azione solitaria infila il portiere avversario tra i gambali per l’uno a zero più che meritato. I nostri hanno ancor un paio di ottime occasioni ma il secondo gol non vuole riuscirci e così si và al secondo riposo con i nostri in vantaggio di un gol.
Si passa così al terzo temo e il Caldano si presenta molto pericolosamente in più di una occasione davanti alla porta di Grossgasteiger, sempre molto attento. Un minuto prima della fine però a portiere battuto il giocatore del Caldano non centra la porta e ci “regala” così la prima vittoria esterna.
Da segnalare da entrambe le parti le numerose assenze alle quali si è aggiunto l’infortunio di Leo Insam che a metà primo tempo a dovuto rientrare negli spogliatoi per un infortunio.

Prossima partita venerdì 16/10/2009 alle ore 20.30 presso lo stadio Pranives di Selva contro la squadra del Merano vittorioso ad Appiano dopo i tiri di rigore.

Ultime notizie
error: Content is protected !!