Trasferta a Biasca, lo sfidante è il Locarno

Trasferta a Biasca, lo sfidante è il Locarno

Seconda giornata, con le Api in cerca di conferme.

Le Api sono in scena sul ghiaccio di Biasca dove, alle ore 20.30, giocheranno il primo ingaggio con i ticinesi del Locarno, già incontrati durante la Coppa Ticino. I Varesini pronti a confermare l’ottimo inizio di stagione pur non potendo contare sul Top Scorer Malacarne Enrico, suo fratello Giuseppe e sulla new entry difensiva Andrea Fogliopara, schiereranno sul ghiaccio le migliori tre linee a disposizione inserendo Tamagnini in seconda Linea a sostituire Malacarne. In porta la decisione sarà presa all’ultimo momento e i due forti goalie varesini, Mitrano e Bianchi, lotteranno per conquistare la difesa dello slot.

L’Hc Locarno classificatosi al terzo posto nella scorsa stagione di terza Lega, ha un organico giovane che ha dimostrato di saper tenere alto il ritmo di gioco grazie alla velocità dei propri giocatori guidati da coach Marietta. La gabbia Bianco Blu è difesa da Soleto Damien che ha dato non poco filo da torcere agli attaccanti varesini durante la Coppa Ticino.

Per i tifosi appuntamento alle 17.30 al PalAlbani per la partenza oltre confine, dove le Api punteranno a confermarsi in testa alla classifica.

Importante ingresso tra i partner tecnici della squadra: F-code il nuovissimo sistema di comunicazione basato sui codici bidimensionali, sarà partner ufficiale per la stagione attivando il nuovo sito mobile della squadra visualizzabile via cellulare: www.varesekillerbees.it/mobi

Il nuovo veicolo informativo permetterà attraverso una semplice fotografia dal cellulare di seguire le news, il calendario e tutte le novità riguardanti la stagione in corso.

Per maggiori info : http://www.fcode.it/

Ufficio Stampa KB

Ultime notizie
error: Content is protected !!