Under 20, il Como cede al Pusteria

Under 20, il Como cede al Pusteria

(com. stampa HC Como) – Partenza in salita per i ragazzi under 20 sconfitti in casa dalla forte formazione Altoatesina del Val Pusteria – Brunico.
Subito in gol gli ospiti dopo solo 1 minuto per una leggerezza difensiva comasca  che permetteva 
all’attaccante Pardeller di trovarsi da solo di fronte al portiere Tesini. Il tempo proseguiva con un dominio degli avversari ben controllato dalla difesa lariana.
Secondo periodo decisamente più vivace anche se condizionato dalle molte penalità inflitte al Como in maniera troppo severa dalla terna arbitrale. Al 26 minuto arriva il raddoppio degli ospiti  ma i ragazzi di Bertotto dimezzano lo svantaggio dopo 3 minuti con una bella azione personale di Marco Giudici.
Terzo tempo con un buon possesso del disco da parte del Brunico e con i lariani che agiscono in contropiede. Gli ospiti in superiorità numerica si portano sul 3 a 1 al 45° minuto.
Nuova reazione dei padroni di casa che si rifanno sotto con un bel gol di Nicolò Lo Russo al 53° minuto, ma una doppia penalità (4 minuti) costringe gli “Amici di Como”  a  giocare  gli ultimi minuti in quattro giocatori di movimento ed è inevitabile il quarto gol degli ospiti al 58,33.
Nel complesso una buona prestazione dei lariani, condizionata dalle penalità, e da una settimana in cui i ns ragazzi non hanno potuto allenarsi sul ghiaccio causa l’indisponibilità dell’impianto.
Da segnalare l’ottima prestazione del portiere Federico Tesini, e del difensore Francesco Sala.

HC COMO – HC VAL PUSTERIA BRUNICO  2-4 (0-1, 1-1, 1-2)
Marcatori per il Como: Giudici, Lo Russso.
Formazione Como: Tesini, Franco, Sala, Albertini, Lo Russo, Bevilacqua, Latin, Tortone, Perazzelli, Ambrosoli R., Muscionico, Meneghini, Misani, Giudici, De Nova, Rossi.
Allenatore: Bertotto Danilo
Prossimo impegno : Sabato 17 Ottobre a Casate  HC COMO – HC ORA  ore 17,30

Ultime notizie
error: Content is protected !!