Subito in gol gli ospiti dopo solo 1 minuto per una leggerezza difensiva comasca che permetteva
all’attaccante Pardeller di trovarsi da solo di fronte al portiere Tesini. Il tempo proseguiva con un dominio degli avversari ben controllato dalla difesa lariana.
Secondo periodo decisamente più vivace anche se condizionato dalle molte penalità inflitte al Como in maniera troppo severa dalla terna arbitrale. Al 26 minuto arriva il raddoppio degli ospiti ma i ragazzi di Bertotto dimezzano lo svantaggio dopo 3 minuti con una bella azione personale di Marco Giudici.
Terzo tempo con un buon possesso del disco da parte del Brunico e con i lariani che agiscono in contropiede. Gli ospiti in superiorità numerica si portano sul 3 a 1 al 45° minuto.
Nel complesso una buona prestazione dei lariani, condizionata dalle penalità, e da una settimana in cui i ns ragazzi non hanno potuto allenarsi sul ghiaccio causa l’indisponibilità dell’impianto.
Da segnalare l’ottima prestazione del portiere Federico Tesini, e del difensore Francesco Sala.
HC COMO – HC VAL PUSTERIA BRUNICO 2-4 (0-1, 1-1, 1-2)
Marcatori per il Como: Giudici, Lo Russso.
Formazione Como: Tesini, Franco, Sala, Albertini, Lo Russo, Bevilacqua, Latin, Tortone, Perazzelli, Ambrosoli R., Muscionico, Meneghini, Misani, Giudici, De Nova, Rossi.
Allenatore: Bertotto Danilo
Prossimo impegno : Sabato 17 Ottobre a Casate HC COMO – HC ORA ore 17,30