Venerdì debutto e domenica Hockey Day all’Agorà!

Venerdì debutto e domenica Hockey Day all’Agorà!

(comunicato stampa – Hockey Milano Rossoblu)

Week end ricco d’impegni per l’Hockey Milano Rossoblu al debutto casalingo venerdì (ore 20.30) contro Caldaro. Domenica grande giornata di festa e hockey all’Agorà prima del match contro Egna (ore 19.00).

Hockey Milano Rossoblu, invita a una festa speciale domenica 11 ottobre alle 19.00 all’Agora’, il palaghiaccio di via dei Ciclamini 23, con una anteprima venerdì 9 ottobre alle 20.30 per la prima partita interna di campionato contro il Caldaro che vedrà Francesco Toldo lanciare il disco di inizio.

In occasione, invece, della seconda partita casalinga in programma domenica 11 alle 19, Hockey Milano Rossoblu ha organizzato una sorta di…oktober fest per i suoi tifosi, per gli appassionati e per i semplici curiosi che, quasi disorientati da una giornata senza sport in città (ferma la Serie A di calcio, l’ Armani Jeans esordisce nel campionato di basket in trasferta) troveranno all‘Agorà di via dei Ciclamini il loro rifugio.

La gara contro Egna e’ insomma una occasione di incontro per scoprire, riscoprire forse il calore del ghiaccio. Non solo quello della pista, ma anche e soprattutto di tutto un ambiente.

Domenica, ad esempio, e’ stata organizzata una festa della birra (inizio manifestazione dalle ore 12,30 in poi…nel piazzale ingresso Agorà) con parte del ricavato dell’iniziativa che andrà a beneficio dell’Istituto Europeo di Oncologia Umberto Veronesi, uno dei compagni di squadra a cui l’Hockey Milano Rossoblu ha deciso di dedicare l’intera stagione.

“Con l’I.E.O. – ha dichiarato Ico Migliore, presidente dell’Hockey Milano Rossoblu – non giocheremo una sola partita, al contrario ci impegneremo nel corso di tutto l’anno, anche e soprattutto uscendo dal nostro campo per andare incontro alla gente e far vedere che i giocatori di hockey su ghiaccio non sono quei marziani che sembrano quando indossano le protezioni necessarie per giocare. Certo, continueremo ad impegnarci per ottenere buoni risultati, e per essere all’altezza della tradizione hockeyistica che rappresentiamo, ma siamo pronti ad assumere anche altri impegni, e non solo sportivi.

“Non per niente esordiamo in questo campionato della solidarietà proprio l’11 ottobre: siamo l’unica offerta cittadina di sport ad alto livello, e per questo vogliamo presentarci non solo a quanti già ci seguono, ma anche a tutti gli altri milanesi come la loro squadra. E’ l’invito che rivolgiamo a tutti, aiutato anche da amici speciali quali e’ quello di…darsi all’hockey“.

Ultime notizie
error: Content is protected !!