Martin Stepanek a gettone ad Alleghe

Martin Stepanek a gettone ad Alleghe

(Com. stampa HC Alleghe) – E’ Martin Stepanek il nuovo acquisto dell’Alleghe Tegola Canadese.
Il terzino, che lo scorso anno ha giocato alcune partite a Pontebba, sarà ingaggiato a gettone in attesa del rientro di Andrew Archer infortunatosi nel precedente incontro a Brunico. Stepanek è un terzino della Repubblica Ceka del 1971. Oltre un metro e novanta di altezza, difensore di stecca destra con alle spalle una carriera invidiabile: 693 partite giocate, 44 gol,119 assist. E’ stato colonna difensiv del Kladno, Malmo, Plzen e Slovan Usti, nella massima lega Cecoslovacca. Ha inoltre giocato nell’Ambri Piotta, la lega A elvetica.

«Abbiamo dovuto provvedere a tesserare un altro giocatore – dice Nilo Riva – per le gravi condizioni in cui versa Archer, ne avrà almeno per un mese dopo la botta rimediata in Val Pusteria. A questo infortunio, se non basta, si è aggiunto poi il problema con Jari Monferone. Anche lui non potrà giocare almeno per un mese in seguito alla frattura del perone per un incidente in allenamento».

Stepanek arriverà ad Alleghe la prossima settimana, pertanto non sarà sul ghiaccio nè questa sera con il Valpellice, nè sabato in occasione della prima sfida Bolzano-Alleghe, al palaonda.

Stats

Ultime notizie
error: Content is protected !!