Paolo Duca in BiancoBlù sino al 2015

Paolo Duca in BiancoBlù sino al 2015

(Comunicato Stampa: HCAP)

È con piacere che l’Hockey Club Ambrì Piotta S.A. comunica di aver trovato oggi, giovedì 1. ottobre 2009, un accordo con il proprio capitano Paolo Duca per i prossimi cinque anni.
È con piacere che l’Hockey Club Ambrì Piotta S.A. comunica di aver trovato oggi, giovedì 1. ottobre 2009, un accordo con il proprio capitano Paolo Duca per i prossimi cinque anni.

Dopo attenta riflessione e ponderata analisi da parte del ventottenne giocato-re asconese, il Club e il capitano hanno concluso un contratto che lega Paolo Duca all’HCAP sino alla conclusione della stagione 2014/2015.

“Un accordo importante, una scelta di vita” come ha confermato Paolo Duca; infatti, elemento deciso per questa scelta è stata la strategia HCAP 2014 de-cisa dalla dirigenza BiancoBlù, che mira a voler riportare costantemente il sodalizio leventinese nei playoff nel giro delle prossime stagioni. Una strate-gia che mira a far maturare la squadra, con l’inserimento di giocatori svizzeri e stranieri di riferimento e capaci di apportare un buon livello tecnico e di grinta sul ghiaccio.

In questo senso, l’accordo sottoscritto oggi con Paolo Duca è uno dei tasselli decisivi della strategia di rilancio BiancoBlù. Dopo i recenti rinnovi di Walker e Demuth e dello scorso anno di Bäumle, l’HCAP del futuro sta prendendo forma e punta a voler diventare una squadra di carattere e che “lotta su ogni disco”.

L’HCAP ringrazia Paolo Duca per la fiducia dimostrata e gli augura pieno successo personale in questa rinnovata avventura sportiva.

*********************

Nel contempo, l’HCAP Giovani sagl comunica di aver sciolto il rapporto di lavoro di comune accordo con il proprio allenatore Rostislav ?ada; quest’ultimo infatti ha ricevuto un’allettante offerta dalla Slovacchia, dove ?ada allenerà la squadra del HC Košice che giostra nel massimo campionato Slovak Extraliga. L’HCAP ringrazia “Roccia” per il suo importante apporto nel Settore Gio-vanile in questi anni e per aver portato in porto la dura fase di salvataggio della Prima Squadra nella fine stagione 2008/2009.

Per la conduzione della squadra dei Novizi Elite dell’HCAP, la commissione tecnica sta vagliano diverse candidature di profilo, in modo da garantire un alto livello di formazione tecnica e umana ai nostri giovani.

Ultime notizie
error: Content is protected !!