Parte bene l’Appiano al Pepi Pichler

Parte bene l’Appiano al Pepi Pichler

Organizzatore del torneo in memoria del giocatore locale scomparso tragicamente 25 anni fa, l’Appiano di Ellis ha battuto da pronostico le Oche Selvagge con un netto 4-0. In gran forma il portiere dei Pirati Hannes Pichler che ha mantenuto lo shutout dopo 37 tiri subiti e, ben supportato dall’ottima difesa, ha neutralizzato anche situazioni di 3 contro 5. Sull’altro fronte coach Legros ha preferito schierare il giovane Christian Casaril preferendolo a Rizzi.
I padroni di casa ipotecano la partita già dopo la prima frazione conclusa con le reti di Campbell (in grande spolvero anche a Milano) e Tutzer in powerplay. In un secondo tempo meno combattivo l’Appiano trova comunque la terza rete ancora con il canadese di Gloucester. Nel terzo tempo arriva anche la rete di Gorfer imboccato da un assist dell’ex bolzanino Jon Coleman, premiato poi miglior giocatore della serata.
Per i tifosi dell’Egna sarà un anno difficile, soprattutto se gli stranieri non faranno la differenza. Stasera i biancorossi saranno impegnati con il Caldaro. Domenica probabile gara “spareggio” tra i Lucci e l’Appiano.

Appiano-Egna 4-0 (2-0, 1-0, 1-0)
Reti: 12° (1-0) Campbell (Tallari), 18° (2-0=PP) Tutzer, 30° (3-0) Campbell (Coleman), 54° (4-0) Gorfer (Coleman).
Spettatori: 600
Capoarbitro: Michele Gastaldelli
Migliori in pista: Jon Coleman (Appiano) – Markus Simonazzi (Egna)

[TABLE=49,1]

[TABLE=51,1]

Ultime notizie
error: Content is protected !!