L’amichevole di oggi: Asiago – Pontebba

L’amichevole di oggi: Asiago – Pontebba

mer. 16 settembre
ore 20.30, AsiagoPontebba

(C.S. Pontebba) – Mentre si avvicina a grandi passi il primo appuntamento ufficiale per la stagione 2009/2010, stasera alle 20.30, l’altopiano di Asiago ospiterà la quarta amichevole delle Generali Aquile FVG che, contro i locali, andranno alla ricerca della prima vittoria dell’era Pokel.
Dopo il pareggio con i campioni di Slovenia dello Jesenice e le sconfitte con Zagabria e Val Pusteria, ecco la seconda sfida italiana per la squadra di Pontebba che dovrà dimostrare di non aver subito troppo il contraccolpo della sconfitta – pesante se non altro per il punteggio – patita domenica scorsa.
Le nuove Generali Aquile FVG stanno prendendo forma e già hanno dimostrato buon gioco, tecnica e grande grinta diventando sempre più squadra. Diversi sono i nuovi acquisti che hanno positivamente impressionato dirigenza e tifosi con l’attesa attorno alle nuove Aquile che cresce giorno dopo giorno.
L’Hockey Club Asiago si trova, invece, ad affrontare la sua seconda amichevole. Dopo aver battuto per 4 a 3 la formazione dell’Egna nel primo impegno stagionale, ora troverà sul suo cammino una squadra sicuramente più tosta e preparata. Per coach John Harrington, che deve ancora valutare il materiale umano a propria disposizione, questo incontro potrebbe essere l’occasione utile per far esordire sul ghiaccio italiano Raffaele Ralph Intranuovo, forte attaccante approdato quest’anno sull’altopiano. Per l’Asiago probabile assente Filippo Busa mentre non è ancora certa la presenza sul ghiaccio di Marco Rossi e Layne Ulmer.

Il face-off tra Generali Aquile FVG ed Hockey Club Asiago è previsto per le ore 20.30 all’Odegar di Asiago.
Amichevole ad ingresso libero.

[table=56,1]

[table=60,1]

Ultime notizie
error: Content is protected !!