Le amichevoli di oggi

Le amichevoli di oggi

mar. 15 settembre
ore 20.30 Real TorinoValpellice
ore 20.30 MeranoMilano Rossoblu

Dopo un giorno di pausa tornano le amichevoli di preseason verso l’inizio dei campionati di A1 e A2.

Ai tifosi piemontesi quest’anno mancherà in campionato il tradizionale derby tra Valpe e Real, per cui l’appuntamento di oggi è da non perdere. Al Pala Tazzoli Vogin&C faranno visita al Real, formazione quella della Mole che ha accolto nel proprio roster un buon numero di ex giocatori biancorossi. Entrambe le squadre sono reduci da una vittoria contro formazioni del campionato francese: il Gap sconfitto dalla Valpe e il Lione dal Torino.

Il Milano dopo l’ottimo esordio a Selva di Val Gardena ci riproverà alla MeranArena contro il Merano che in 5 partite ha solo perso. Per i milanesi sarà l’occasione per mostrare l’ultimo nuovo acquisto, Frank De Frenza, chiamato per ricoprire il difficile ruolo di trascinatore dei Rossoblu; per il Merano dovrebbe difendere la porta il tanto atteso René Baur. Sarà una partita sentita da parte degli ex: Stefan Palla, Thomas Mitterer e Jan Mair per i bianconeri e Peter Wunderer per i lombardi.

Stasera inoltre Rai Sport Più trasmetterà alle 18 la differita dell’ultima sfida di Eurochallenge tra Alleghe e Cortina, disputata domenica scorsa.

Ultime notizie
error: Content is protected !!