Le amichevoli di stasera della A1

Le amichevoli di stasera della A1

sab. 12 settembre
ore 19.00, Ritten Sport – Innsbruck Haie (AUT)
ore 20.30, Val PusteriaPontebba
ore 20.30, Valpellice – Rapaces de Gap (FRA) (3° Trofeo Mauro Ferrando)

Ancora Innsbruck sulla strada sudtirolese: dopo la sconfitta a Brunico (5-9) e la vittoria di Vipiteno (2-1), gli Squali tornano in Alto Adige e salgono sull’Altopiano del Renon, fischio d’inizio alle 20.30. L’estate scorsa gli austriaci espugnarono l’Arena Ritten per 4-3 ma quest’anno la musica cambierà. Caduta infatti dall’olimpo della EBEL in Nationalliga per un crack finanziario e un’emorragia di pubblico, la squadra di Jarno Mensonen non dovrebbe essere un problema almeno per quanto riguarda il risultato, anche se il ricordo del Turgovia è vicino.
La partita sarà l’ultima del Ritten Sport prima della Supercoppa contro il Bolzano.
Ingresso gratuito per gli abbonati.

[TABLE=61,1]

(C. S. Val Pusteria) – Dopo il test di giovedì contro l’HC Merano Junior, stasera ci sarà un vero e proprio banco di prova alla “Leitner Solar Arena” di Brunico: i “Lupi” del red orange Val Pusteria ospiteranno le Aquile dell’SG Pontebba, primo vero diretto avversario nel prossimo campionato.
Il Pontebba quest’anno ha completamente cambiato volto: con Margoni, Tomasello e Faggioni hanno lasciato la squadra anche 8 stranieri. Felicetti e Marchetti (entrambi Fassa) e 7 nuovi stranieri hanno seguito il coach Tom Pokel in Fiuli. Speciale attenzione va prestata a Rayan Bonni e Nate Raduns, che ha disputato una partita in NHL ed era compagno di squadra di Rob Sirianni.
La compagnia del neo direttore sportivo Fabio Armani è la vera incognita della stagione 2010 e sembra avere le carte in regola per bussare alle porte della semifinale. Patrick Rizzo continua la sua avventura con il Pontebba.
La prevendita dei biglietti prosegue bene e anche in questa partita in casa sarà possibile acquistarli. Inizio dell’incontro: ore 20.30!

[TABLE=62,1]

[TABLE=60,1]

Rivincita a Torre per la Valpellice che si presenta davanti al suo caloroso pubblico. Contro il Gap (-> Link) i biancorossi si contenderanno il 3° Memorial Ferrando in ricordo del compianto presidente scomparso tre anni fa durante le finali di A2 tornando da Merano.

[TABLE=63,1]

Ultime notizie
error: Content is protected !!