Fassa batte Egna 10-2

Fassa batte Egna 10-2

(C.S. Hockey Fassa) – Davanti a oltre 200 spettatori è andata in scena la prima uscita stagionale del team Levoni contro lo sparring partner dell’Egna, formazione di tutto riguardo del campionato nazionale cadetto.
La formazione ladina si è presentata con alcune defezioni importanti tra le quali comparivano i nomi di Piffer e Planchensteiner. L’incontro ha espresso quello che in sede di vigilia si pronosticava, ovvero gambe legnose scarsa disciplina, ma allo stesso tempo ha messo in luce quello che molto presumibilmente sarà l’impronta di gioco di coach Stirling ovvero grande cuore, determinazione e ritmo su ogni disco.
Mattatori del match i nuovi gemelli del gol del sodalizio ladino Crampton e Edwardson autori ripettivamente di un hat-trick e di un poker di reti. L’apice dell’incontro si è verificato in occasione del momentaneo 6-1 per la formazione fassana grazie ad una pregevole triangolazione volante tra il centro americano e Aaron Power finalizzata da posizione defilata da un tocco geniale di Crampton che ha fatto letteralmente impazzire gli spettatori presenti.
Il finale citava un 10-2 in tutta tranquillità per la formazione di Canazei con i nomi di Bonello, Margoni e Giudice che completavano il box-score del match. Da segnalare la buona prova tra la gabbia ospite di entrambi i portieri a disposizione di Stirling, Dennis e Favre.

[TABLE=59,1]

Ultime notizie
error: Content is protected !!