Le amichevoli di stasera: Fassa e Pontebba

Le amichevoli di stasera: Fassa e Pontebba

(C.S. Aquile FVG) – Dopo la buona prestazione di venerdì contro i croati dello KHL Medveš?ak Zagreb, Aquile Pontebba impegnate oggi a partire dalle 18 contro l’HK Acroni Jesenice nell’unica amichevole casalinga della pre-season (biglietto unico 5 euro).
Si tratta di un’altra partita di grande effetto sia perché gli sloveni, oltre ad essere campioni in carica, sono già “in palla” in vista della prima partita di EBEL, sia perché è la prima occasione per poter rivedere i gialloblu giocare tra le mura amiche del PalaVuerich.
Fino ad ora per lo Jesenice due vittorie con HDD Tilia Olimpija Ljubljana (7:1) e Les Diables Rouges de Briançon (2:1), tre pareggi con EC VSV Villach (4:4), HDD Tilia Olimpija Ljubljana (2:2) e KHL Medveš?ak Zagreb (0:0) e due sconfitte ancora contro HDD Tilia Olimpija Ljubljana (1:2) ed EC VSV Villach (2:3).

_____________________________________

(C.S. Hockey Fassa) – Anche la Fassa Levoni, come stanno già facendo le altre formazioni, entra nel vivo della stagione 2009/10 scendendo sul ghiaccio per i primi allenamenti in pista dopo quelli a secco effettuati nel corso dell’estate.
Coach Stirling, appena arrivato, ha già preso visione della struttura e dell’ambiente rimanendo favorevolmente impressionato. Entro il prossimo fine settimana, in rapida successione, arriveranno anche gli stranieri i quali a loro volta si metteranno subito a disposizione per i test pre-campionato. Anche se il fuso orario sarà chiaramente un problema che andrà tenuto in giusta considerazione nel corso dei primi giorni.
Domenica prossima è già tempo di confronti con la prima uscita stagionale. A Cavalese, inizio del match alle ore 20.00, le Aquile fassane affrontano l’Egna, testando così una delle formazioni più accreditate di A2.
Sarà l’occasione per vedere all’opera buona parte dei protagonisti del prossimo campionato, in attesa degli ultimi innesti che poi andranno a completare lo scacchiere biancoazzurro.
Per quanto concerne le sedute degli allenamenti, porte aperte al “PalaScola”. Gli appassionati possono seguirle ogni giorno a partire dalle ore 19.30.

Giorgio Pedron

Ultime notizie
error: Content is protected !!