L’Asiago conferma De Marchi

L’Asiago conferma De Marchi

(C.S. Hockey Asiago) – L’Hockey Club Asiago comunica di aver raggiunto un accordo con Matt De Marchi il quale giocherà in altopiano nella prossima stagione.

Il roccioso difensore, nato a Bemidji (Minnesota, USA) il 4 Maggio 1981, è alla sua terza stagione in giallorosso, esperienza iniziata dopo la militanza in American Hockey League e dopo una piccola parentesi a Bolzano. Dopo il suo arrivo a metà campionato nella stagione 2007/08 (9 partite con un goal e 6 assists) ha militato ad Asiago per l’intera scorsa annata segnando 6 reti servendo 25 assists con 88 minuti di penalità in 45 incontri.

Nativo del Minnesota, non è un volto nuovo agli occhi del coach John Harrington il quale lo ha visto molte volte sul ghiaccio in quanto ex compagno di squadra del figlio Chris durante la loro militanza nell’università del Minnesota.

Ecco i commenti del difensore a riguardo del suo rinnovo:

“Credo che sarà una stagione positiva in quanto i ‘giovani’ sono maturati e quindi possono dare il loro importante apporto sul ghiaccio. Sono, inoltre, fiducioso a riguardo del nuovo allenatore che ci aiuterà insegnandoci il suo sistema di gioco”.

Con la conferma di DeMarchi ha preso definitivamente forma la difesa dell’Hockey Club Asiago che, oltre a Matt, può contare su Michele Strazzabosco, Mika Lehtinen, Nick Plastino, Carter Trevisani, Marco Rossi ed Enrico Miglioranzi.

[table=39,6]

Ultime notizie
error: Content is protected !!