Parco e Borrelli nuovamente in giallorosso

Parco e Borrelli nuovamente in giallorosso

(C.S. Hockey Asiago) – La Hockey Club Asiago comunica che John Parco farà parte del roster messo a disposizione di John Harrington nella stagione 2009/10.
Parco, 38enne Canadese di nascita ma ormai Asiaghese d’azione, si appresta ad iniziare la propria decima stagione in altopiano.
Nel corso dell’ultimo campionato John ha messo a referto 12 reti e 18 assists nel corso di 40 partite.
Nato a Sault Ste.Marie il 25 Agosto 1971 è uno dei giocatori più esperti della formazione e potrà dare il proprio importante contributo alla squadra.


La Hockey Club Asiago annuncia di aver prolungato il suo accordo con l’attaccante David Borrelli.
Per Borrelli si tratta della terza stagione con la maglia dell’Asiago: dopo un primo anno condizionato da un brutto e fastidioso infortunio alla caviglia, nel corso dell’ultima stagione Borrelli si è messo in mostra segnando ben 18 reti (6 delle quali sono state reti decisive) e servendo 16 assist.
Nato a Sault Ste. Marie (Ontario, Canada) il 4 Gennaio 1981, è sempre stato rispettato da tutti per la sua serietà, dedizione e attaccamento alla maglia, diventando in breve tempo un esempio ed un punto di riferimento per i propri compagni di squadra. Il giocatore si unirà al resto della squadra nella serata di oggi.

[table=39,6]

Ultime notizie
error: Content is protected !!