Gerome Giudice, nuovo italo per il Fassa

Gerome Giudice, nuovo italo per il Fassa

(C.S. HC Fassa, Giorgio Pedron, Addetto Stampa) – Il Presidente dell’Hockey Club Fassa Levoni Roberto Ongari ha annunciato l’ingaggio dell’ottavo straniero del Fassa Salumi Levoni.  Si tratta di Gerome Giudice, un italo-canadese molto promettente.

Gerome, che ha compiuto da poco vent’anni (11-03-1989), è nato a Acton in Ontario ed è un’ala di stecca sinistra. Nel 2005 si è affacciato per la prima volta in OHL dove, fino allo scorso anno, ha militato tra le fila di Sudbury Wolves prima di approdare in IHL con Muskegon Lumberjacks.

Dotato di grande velocità, personalità e carattere, è anche un giocatore affidabile sul ghiaccio, tanto da aver vestito la maglia di capitano e guidato la sua squadra alla conquista della Eastern Conference della OHL.

Nonostante la sua giovane età, ha voluto raccogliere la sfida e confrontarsi in un campionato senior di valore come il nostro per dimostrare da subito le sue potenzialità cercando, in proiezione futura, di mettersi in luce per una maglia della Nazionale, essendo in possesso di passaporto italiano.

Le doti tecniche e le caratteristiche lo identificano come un elemento con lo spiccato fiuto del gol e dal carattere deciso e forte, e quando deve dimostrarlo non è certo un giocatore che si tira indietro.

Stats su Eliteprospects

[table=43,6]

Ultime notizie
error: Content is protected !!