Michele Strazzabosco primo rinforzo dell’Asiago

Michele Strazzabosco primo rinforzo dell’Asiago

E’ Michele Strazzabosco il primo acquisto dell’Asiago 2009/2010.

Al termine di una conferenza stampa tenutasi all’ora di pranzo alla presenza dello stesso difensore, del presidente Avv.to Piercarlo Mantovani e del General Manager Renato Tessari è stato ufficializzato il ritorno del difensore della nazionale italiana.

mstrazzabosco2003
Michele Strazzabosco, capitano dell'A&O Asiago nel 2003


Queste le parole del difensore Michele Strazzabosco:

“Negli ultimi anni della mia carriera ho sempre scelto società ambiziose ed è stato cosi anche quest’anno. Ho sempre mantenuto un ottimo rapporto con la dirigenza asiaghese ed ho sempre messo in chiaro che per tornare ad Asiago avrei voluto una squadra in grado di lottare per qualcosa di importante. Quest’anno la squadra può puntare in alto, anche se la favorita rimane senza dubbio il Bolzano.”

Così il presidente Piercarlo Mantovani:

“Ci prepariamo a vivere una stagione importante con un ulteriore salto di qualità sotto tutti i profili a partire da quello tecnico sulla qualità del roster come testimonia l’ingaggio di Michele Strazzabosco.”

Le parole del general manager Renato Tessari:

“Abbiamo voluto fare la prima conferenza stampa per l’ingaggio di Michele perchè lui era il nostro obbiettivo numero 1 e siamo estremamente soddisfatti di riaverlo con noi. Ho sempre indicato la stagione 2009/10 come quella del ritorno dell’Asiago a lottare nelle zone alte della classifica e questo primo acquisto testimonia e fortifica le nostre ambizioni.”

Ultime notizie
error: Content is protected !!