Malan e Luca Frigo puntellano il roster della Valpe

Malan e Luca Frigo puntellano il roster della Valpe

(C.S. Valpellice) – In attesa degli ultimi colpi di mercato di questa pre season, il roster dell’H.C. Valpellice ARCE si arricchisce di due giocatori che rappresentano il passato ed il futuro della Società.

Andrea “DEA” Malan, classe 1974, sarà il terzo portiere della Valpe. Il giocatore di Luserna San Giovanni ha accettato con entusiasmo la proposta societaria di rimettere dopo alcuni anni i pattini per fare da “chioccia” al giovane backup “ONE” Rivoira e per rendersi disponibile per gli allenamenti.
In biancorosso fin dalla lontano 1996, con il fratello Giorgio, ad Andrea và il ringraziamento societario per l’attaccamento sempre avuto a questi colori e per la disponibilità dimostrata anche quest’anno.

Primo anno nell’hockey che conta per il giovanissimo talento locale Luca Frigo che, appena sedicenne, entra ufficialmente a far parte del roster della serie A!
Luca, centro di ruolo, è reduce da un’ottima stagione in Under 17 culminata con la convocazione in Nazionale; già ottimo fisico e buone mani alternerà la sua stagione tra gli allenamenti con la squadra senior ed il proprio Campionato di Categoria con l’obiettivo di accumulare esperienza.

[table=46,6]

Ultime notizie
error: Content is protected !!