La preseason della Valpe

La preseason della Valpe

(C.S. HC Valpellice) – La tabella definita da Alain Vogin per l’avvicinamento a campionato di serie A1 2009/2010, prevede, dopo il raduno di fine agosto, una serie di amichevoli di stampo nazionale ed internazionale nei primi venti giorni di settembre ed alcuni importanti eventi organizzati dalla Società.

Domenica 6 settembre, nel quadro della Fiera dell’Artigianato di Pinerolo, ci sarà la presentazione ufficiale della squadra ai tifosi, ai “media” ed agli sponsor della nuova squadra dell’H.C. Valpellice ARCE.
A partire dalla ore 17.00, in collaborazione con il Main Sponsor ARCE, che sarà presente alla Fiera con un proprio stand, sulla pista artificiale appositamente predisposta sfileranno tutti i protagonisti della nuova stagione biancorossa! Un’occasione impedibile per iniziare a conoscerli e strappare qualche foto ed autografi dai nuovi beniamini!

Il primo match ufficiale avrà luogo mercoledì 9 settembre a Gap contro la locale formazione dei Rapaces de Gap che disputa il Campionato della massima Serie Francese (Magnus League); nel competitivo roster dei transalpini ben 6 slovacchi, 3 cechi e 2 canadesi!

Il Gap sarà poi protagonista del debutto della nuova Valpe al Cotta Morandini di Torre Pellice sabato 12 settembre, ore 20.30. Il match è valido quale III Trofeo Mauro Ferrando ed è gratuito per gli abbonati; saranno comunicati successivamente i prezzi dei biglietti.

Martedì 15 settembre, ore 20.30, al PalaTazzoli di Torino l’H.C. Valpellice ARCE sarà ospitata dal Real Torino per un succoso derby piemontese dal sapore di amarcord a causa dei tanti ex biancorossi nelle file subalpine; i dettagli dell’evento saranno comunicati successivamente di comune accordo con il Club torinese ma è già certa la gratuità del match per gli abbonati Valpe e Real Torino.

Giovedì 17 settembre, ore 20.30, presso la palestra di Malanaggio lo staff tecnico, la squadra senior ed una nutrita rappresentanza del Settore Giovanile saranno presenti alla Festa di Porte; guest star Daniele Arghittu dell’Eco del Chisone. Ivan Ballada esporrà il suo prezioso “museo” della storia Valpe e Mirko Bergesio e le sue Girls allestiranno il banchetto merchandising con sconti x tutti i tifosi! Un’altra serata imperdibile per conoscere da vicino i nuovi giocatori e riabbracciare i vecchi!

Venerdì 18 settembre la carovana biancorossa partirà alla volta di Alleghe dove la sera, ore 20.30, affronterà la Tegola Canadese Alleghe Hockey in occasione del primo incontro del triangolare intitolato “Memorial Bogo” che vedrà la sua seconda giornata disputarsi sabato 19 settembre, ore 20.30, sull’Altopiano di Asiago contro l’ HC Asiago.

Finalmente poi, sabato 26 settembre, ore 20.30, a Torre Pellice, inizierà l’attesissimo Campionato di Serie A contro i vicecampioni del Ritten – Renon Renault Trucks: biglietto unico 12,00€, ridotti 7,00 €.

Di ogni appuntamento saranno poi fornite tutte le informazioni di dettaglio per un mese di settembre assai intenso in compagnia dell’H.C. Valpellice ARCE al quale non potete mancare!!

Il tabellone della preseason delle serie A1 e A2

Ultime notizie
error: Content is protected !!