Primi impegni definiti per i Killer Bees

Primi impegni definiti per i Killer Bees

(C.S. Killer Bees Varese) – Primi impegni alle porte e ripresa dei lavori per tutto il gruppo. Stabilito il ritorno di John Cacciatore per il 26 Agosto è stato reso noto il nome delle squadre partecipanti alla Biasca Cup, primo impegno stagionale dei varesini. Come si pensava il torneo vedrà squadre di primissimo ordine, tutte dalla Seconda Lega, come GDT Bellinzona, neo retrocesso dalla Prima Lega, Hc Nivo, dal settore Ticinese, Vallée de Joux HC e Hc Prilly, dalla Regio Francese, EHC Bassersdorf,dalla Regio Tedesca. A fare da padroni di casa il Biasca 3 Valli, anch’esso inscritto al campionato di Seconda Lega Ticinese. Unica realtà di Terza Lega al pari dei varesini sarà l’Hc Ascona.

Novità giungono anche dalla federazione che ha già diramato agli inizi di luglio il calendario della stagione regolare, che sarà ufficializzato il 13 Agosto durante l’incontro delle società Ticinesi. Le Api scenderanno sul ghiaccio di casa il sabato alle 18.30, ad un orario più invitante per gli appassionati e che è maggiormente gradito agli organi federali svizzeri, che da sempre prediligono scendere in pista il sabato. La prima giornata vedrà le Api affrontare l’Hc Locarno il 10 ottobre 2009 mentre l’ultimo incontro casalingo della stagione regolare sarà il 21 febbraio con l’Hc Ascona.

Definita la strategia e gli obbiettivi nei rapporti con la gestione del PalAlbani e gli organi competenti. Nessun progetto proveniente da nessuna società esterna o interna alla realtà di via Albani è stato mai portato all’attenzione della società allo scopo di prendere possesso della gestione della struttura. La Ice Sport Varese rispetterà la scadenza del contratto di gestione stabilito per Agosto 2010, con il solo obbiettivo a breve termine di un trattamento economico equo che preveda un costo delle ore ghiaccio identico a quello imposto alle altre società. Le uniche politiche di collaborazione attiva, restano quelle sportive, che vedono la Varese Killer Bees disponibile ad accogliere eventuali giocatori varesini, dalle qualità compatibili al nostro progetto, che volessero accasarsi nello spogliatoio di Coach Cacciatore.

Novità Mercato
Dopo l’annuncio del nuovo Goalie Italo-americano Frank Mitrano e l’importante ritorno all’attività di Derek Toletti, è imminente l’annuncio di una nuova coppia difensiva che avrà il compito di fare la differenza nel prossimo campionato. Da oltre-oceano coach Cacciatore sta invece definendo gli ultimi dettagli che porteranno a Varese un giovane di grande talento che ha già avuto esperienze in Europa. A breve verrà comunicato il calendario definitivo a cui seguirà il roster della squadra.

Ultime notizie
error: Content is protected !!