La Valpe resta a Torre Pellice e avvia la campagna abbonamenti

La Valpe resta a Torre Pellice e avvia la campagna abbonamenti

(C.S. HC Valpellice) – La società HC Valpellice comunica che ad oggi non è pervenuta alcuna autorizzazione scritta, da parte degli organismi competenti, circa la possibilità di svolgere l’attività agonistica all’interno del Palazzo del Ghiaccio di Torre Pellice per l’anno 2009-2010.
La società prende comunque atto delle dichiarazioni riportate nelle settimane scorse sugli organi di stampa locali e nazionali e delle rassicurazioni verbali fatte da importanti esponenti politici degli enti locali, i quali hanno assicurato la possibilità di svolgere attività all’interno del Palaghiaccio di Torre Pellice fin dal 1 settembre 2009.
Pertanto, visto il già enorme ritardo accumulato, la società ha deciso di avviare la campagna abbonamenti per la stagione 2009/2010 e procedendo contemporaneamente ad inviare la richiesta alla F.I.S.G. al fine di indicare come sede principale di gara il Palaghiaccio di Torre Pellice e non più quello di Pinerolo, e di conseguenza avendo come campo di riserva il pala ghiaccio di Pinerolo anziché quello di Torino-Tazzoli.

Il Direttivo H.C. Valpellice A.S.D.

Informazioni su modalità e costi degli abbonamenti al sito www.hcvalpellice.com

Ultime notizie
error: Content is protected !!