Il fiemmese Delladio in Val di Fassa

Il fiemmese Delladio in Val di Fassa

(C.S: Fassa) – Il Fassa Levoni nella giornata di ieri ha perfezionato gli ultimi dettagli per l’ingaggio del giovane Daniele Delladio. Il fiemmese, cresciuto hockeysticamente nell’Hc. Nuovo Fiemme, ha giocato le ultime tre stagioni nelle file dell’Egna nel campionato di A2. Il 22enne difensore, nato nel giugno 1987, nel corso dell’ultima stagione ha messo a referto 2 gol e 7 assist in 31 partite disputate.
Si conferma dunque, da parte della società ladina, la politica di valorizzazione dei giovani intrapresa ormai da alcuni anni, adeguata a far crescere tecnicamente e umanamente alcuni dei migliori prodotti del vivaio italiano.
Al termine dell’operazione il Presidente Ongari ed il suo staff hanno manifestato soddisfazione per essere riusciti a portare sotto i lamellari dello Scola uno degli elementi più interessanti nel ruolo di difensore che la A2 ha espresso nello scorso campionato.
Per Daniele ora si apre il palcoscenico della serie maggiore nel quale avrà la possibilità di dimostrare ancor di più quanto di buono ha già messo in mostra nella categoria inferiore.

Giorgio Pedron

[table=43,6]

Ultime notizie
error: Content is protected !!