L’Assemblea assegna la Supercoppa a Collalbo

L’Assemblea assegna la Supercoppa a Collalbo

(C.S. LIHG) – Si è svolta venerdì 24 luglio, presso il Safety Park di Vadena (BZ), l’Assemblea Generale della Lega Italiana Hockey Ghiaccio.

L’Assemblea ha deliberato l’allargamento del Consiglio Direttivo da quattro a sei consiglieri, oltre al Presidente e Vice Presidente. Le Assemblee di categoria hanno rispettivamente eletto per quanto riguarda la Serie A, Tommaso Teofoli dell’Sg Cortina, mentre per la Serie A2 Massimo Traversa del Real Torino H.C.

Nell’ambito dell’Assemblea è stato presentato il Bilancio Consuntivo della stagione 2008/09, che sarà successivamente approvato, ed il Bilancio Previsionale 2009/10.

Nella seconda parte della riunione è stato presentato il progetto M-ICE Marketing LIHG e le attività Media per la prossima stagione 2009/10 (Radio, TV, Ufficio Stampa; Internet);

La riunione si è poi incentrata sulla gestione degli eventi sportivi della prossima stagione: la SUPERCOPPA RATIOPHARM si disputerà a Collalbo il prossimo 17 settembre 2009 e vedrà opposti l’HC Interspar Bolzano Foxes al Ritten Sport Renault Trucks. Nel medesimo giorno, sempre a Collalbo, sarà presentata la stagione della LIHG 2009/10.

«Sono molto contento di come stanno procedendo le attività di LIHG grazie al sostegno ed alla collaborazione delle società della Lega». Afferma il Presidente della Lega Italiana Hockey Ghiaccio, Nilo Riva, che poi aggiunge: «In un momento non certo facile dal punto di vista economico cercheremo di rendere ancora più visibile la LIHG e valorizzare l’intero movimento hockeistico italiano».

Ultime notizie
error: Content is protected !!