La difesa del Torino conferma Andrea Gorza

La difesa del Torino conferma Andrea Gorza

(C.S. Real Torino) – Altro importante tassello che si aggiunge al roster torinese per la prossima stagione: Andrea Gorza viene riconfermato nel blocco difensivo dopo un’ottima stagione in casacca rossoblù. 
Il giovane difensore, nato il 16/01/1989 a Feltre, si è dimostrato nel corso della passata stagione un elemento-chiave nella retroguardia sabauda, crescendo con il passare delle giornate nel proprio ruolo ed acquisendo col tempo fiducia, autorevolezza e stima dei compagni. 
Andrea, alto 178 cm e al peso di 74 Kg, nasce hockeysticamente nel proprio paese natio: l’HC Feltre, per poi esordire l’anno scorso proprio nel Real Torino a 19 anni. 
Esordio in 3 linea di una senior, avvenuto con eccellenti risultati ed un buon minutaggio, frutto di una tecnica buona, accompagnata da una sicurezza nel gioco, disciplina e senso del dovere indiscutibili. Andrea, infatti, ha disputato 32 incontri in Regular Season, realizzando 1 goal e 2 assist e raccogliendo appena 10 minuti di penalità. 
Nei play-off Andrea è presenza costante contro il Valpellice, dove solca il ghiaccio in tutti e 4 i match, e prendendo appena 6 minuti di penalità. 
Siamo certi che il contributo di Andrea sarà ancora più determinane dell’anno scorso, e lo accogliamo calorosamente per puntellare sempre di più la nostra difesa!

Ultime notizie
error: Content is protected !!