Il Gherdeina acquista Bernakevitch

Il Gherdeina acquista Bernakevitch

(CS HC Gherdeina) – L’Hockey Club Gherdeina comunica il primo ingaggio di un giocatore straniero e non è uno sconosciuto in Italia.

Si tratta di Brenda Bernakevitch. Il 27enne ha militato nelle file dell’H.C. Valpusteria ed è consociuto come ottimo pattinatore con dalle ottime doti tattiche soprattutto difensivamente. Brendan è un giocatore per la squadra con una spiccata professionalità e impeganbile in svariate situazioni di gioco.
Brendan ha giocato 4 anni nell’università di Havard (2001-2005) cambiando poi dopo aver terminato gli studi in AHL dove ha disputato 48 partite portando a casa 19 punti. Dopo una stagione in ECHL (South Carolina) ha giocato in Olanda (Tilburg Trappers) portando a casa 70 punti. Nella stagione passata ha giocato con il Val Pusteria mettendo a segno in 40 partite 52 punti.

Il direttivo è sicuro che Brendan lascerà il segno in valle e non vede l’ora di poterlo abbracciare tra di noi.

Nel frattempo anche le contrattazioni con i giocatori loclai sono a buon punto, la gran parte dei contratti è stata sottoscritta e i gioactori sono già al lavoro agli ordini del preparatore atletico Andreas Prinoth.

Il direttivo vorrebbe inoltre comuncare che non sono stati firmati altri contratti con giocatori stranieri.

Ultime notizie
error: Content is protected !!