Aggiornamento Mercato NHL al 07/07/09

Aggiornamento Mercato NHL al 07/07/09

Il mercato prosegue oltre oceano e altri giocatori cambiano casacca, iniziamo dalla trade che ha portato l’ala sinistra Ryan Smyt da Colorado a Los Angeles in cambio le valanghe hanno acquisito i difensori Kyle Quincey (4 gol 38 assist un plus minus di -5 e 68 minuti di penalità in 72 partite) e Tom Preissing (3 gol 4 assist un plus minus di -7 e 6 minuti di penalità in 22 partite giocate) e la quinta scelta del Draft 2010.
Tra i Free agent invece Christopher Higgins passa ai Rangers con contratto annuale tra i goalie Andrew Raycroft dopo una stagione cosi cosi tra le fila degli Avs va a Vancouver; di ben altro peso è l’arrivo ai Senators di Alex Kovalev per lui contratto biennale da 5 milioni a stagione.
Toronto prende il difensore Francois Beauchemin in forza ai Ducks nella passata stagione, per lui un contratto triennale da 11,4 milioni.

jonas_33768Altro colpo però è messo a segno da Brian Burke Gm dei Leafs che si assicura le prestazioni di Jonas Gustavsson da molti considerato come il miglior goalie che non calca i ghiacci dell’NHL.
Gustavsson soprannominato “The Monster” ha firmato un contratto annuale a $810.000; nell’ultima  stagione nella Swedish Elite League nelle fila del Farjestad in stagione regolare ha fatto registrare un GAA di 1.96 e una percentuale di salvataggio di .932.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=eTKs2ueA3eo

Ultime notizie
error: Content is protected !!