Adrian Brunner firma per l’Ambrì

Adrian Brunner firma per l’Ambrì

L’Hockey Club Ambri-Piotta comunica di aver trovato un accordo con il giovane attaccante svizzero Adrian Brunner. Adrian ha firmato un contratto per la stagione 2009/10 durante la quale vorrà dimostrare e confermare le sue qualità anche in Serie A.

L’ex-giocatore del Kloten, della U-20 e dell’Ajoie porterà il numero 97 Il 22enne (nato il 16.10.1987) formato nel settore giovanile del Kloten ha giocato nella stagione 2006/07 11 partite con la maglia della nazionale rossocrociata U-20 prima di fare le prime armi da professionista nelle file dell’Ajoie, dove ha contribuito ad alcune ottime stagioni della compagine giurassiana. Suo fratello Damien gioca nelle file dello Zugo. L’HCAP augura ad Adrian un cordiale benvenuto nella famiglia biancoblù.

Giacomo Casserini e Joel Rossetti nella rosa della 1° squadra L’Hockey Club Ambrì-Piotta comunica con piacere che in linea con la “Strategia 2014” che consiste nel dare spazio ai giovani del vivaio, Giacomo Casserini e Joel Rossetti integreranno la rosa della prima squadra.

Già inserito regolarmente nella 1° squadra a fine campionato scorso, Giacomo è reduce da un ottimo campionato con gli Juniori Elite ed è appena stato convocato da Köbi Kölliker ai test di condizione fisica per la nazionale svizzera U-20 ad inizio luglio.

Joel Rossetti, giocatore affidabile e dotato di una buona intelligenza di gioco, farà parte di questo gruppo di giovani nostrani che riceveranno l’opportunità di dimostrare a Benoit Laporte le loro capacità.

A tutti due vanno i nostri migliori auguri per il futuro!

Ultime notizie
error: Content is protected !!