Mitja Sotlar, la difesa milanese parla ancora sloveno

Mitja Sotlar, la difesa milanese parla ancora sloveno

( www.hockeymilano.it ) – Rinforzato l’attacco con l’acquisto di Peter Wunderer e il ritorno in maglia rossoblu di Michael Mazzacane, l’Hockey Milano Rossoblu si muove anche per quel che riguarda il reparto difensivo e annuncia ufficialmente la conferma di Mitja Sotlar.

Sotlar, giocatore sloveno di stecca sinistra, ha mostrato grande disciplina e costanza sul ghiaccio nel corso della sua prima stagione in Italia risultando uno dei migliori difensori nel roster milanese. Il 29enne difensore ha chiuso il campionato con 37 presenze arricchite da 9 punti (4 gol e 5 assist) tra i quali si ricorda l’hat trick messo a segno in trasferta contro l’H.C. Real Torino lo scorso 26 ottobre.

Per Mitja sarà la seconda stagione con la maglia dell’Hockey Milano Rossoblu dopo aver disputato una buona carriera in patria con l’Acroni Jesenice arricchita da tre partecipazioni ai Campionati del Mondo con la propria nazionale. Con la conferma di Sotlar, il pacchetto arretrato a disposizione di coach Murajca Pajic ritrova uno dei punti di riferimento dello scorso campionato.

Ultime notizie
error: Content is protected !!