Peter Wunderer è del Milano

Peter Wunderer è del Milano

L’Hockey Milano Rossoblu mette a segno il primo colpo di mercato in vista della Stagione Sportiva 2009-2010 e comunica di essersi assicurato le prestazioni sportive di Peter Wunderer. Nato il 21 febbraio 1990 a Silandro (BZ), Wunderer ha disputato lo scorso campionato con la maglia dell’H.C. Egna Riwega con la quale ha collezionato 37 presenze mettendo a referto 27 punti frutto di 13 gol e di 14 assist.

Il giovane attaccante italiano (170 cm. x 78 kg.) disputerà per la terza stagione la Serie A2-RBK Hockey Cup dopo aver giocato il campionato cadetto con l’H.C. Merano nel 2007-08 mettendo a segno 6 punti in 40 partite e nell’annata passata con l’H.C. Egna Riwega risultando uno degli elementi più positivi nelle file delle Wild Goose.

Peter Wunderer è il primo giocatore ad entrare nel roster a disposizione di coach Murajca Pajic per la prossima stagione confermando la filosofia dell’Hockey Milano Rossoblu di puntare su giovani giocatori italiani promettenti in grado di fornire un prezioso contributo sia in termini di quantità che di qualità.

( da www.hockeymilano.it )

Ultime notizie
error: Content is protected !!