Pichler e Bona ancora con i Lupi

Pichler e Bona ancora con i Lupi

Altre due riconferme importanti per il roster HCP 2009/2010! Già dalla primavera 2009 si sospettava che la dirigenza sportiva dell’ HCP intendesse confermare la maggior parte dei giocatori locali, ed è proprio quello che sta avvenendo.
Il neo-capitano Thomas Pichler e lo skorer Patrick Bona continueranno a giocare per i “Lupi”!

Patrick Bona si augura una stagione effervescente dopo che, a causa della lunga convalescenza per un infortunio al ginocchio, la scorsa stagione abbia fruttato al “furetto” del Lungo Rienza “solamente” 20 punti. Dopo sette anni a Brunico è indubbio infatti che Patrick Bona sia una pedina fondamentale all’interno dell’HC red orange Val Pusteria.
L’ultima stagione si è rivelata tutt’altro che fortunata per me. Quest’anno vorrei poter giocare di nuovo finalmente senza problemi fisici e con la grinta che mi caratterizza” queste le parole piene di speranza dell’attaccante.

Un altro giocatore importante ha prolungato il suo contratto con l’HCP. Si tratta di Thomas Pichler, pusterese di adozione di prima categoria, il più giovane capitano dei “red orange” di tutti i tempi, capace di dare tutto il suo cuore in ogni partita. Quest’anno giocherà la sua 6° stagione con i “Lupi”. Caldaro e Finlandia (juniores) sono state le sue tappe prima di approdare a Brunico nel 2004 a soli 19 anni. Un colpo di fortuna per entrambe le parti dato il successo che questo giovane attaccante riscuote tra il pubblico e le buone prestazioni che offre al hockey pusterese.
Con la conferma di questi due giocatori si è compiuto un altro passo avanti nella formazione della squadra 2009. E nel giro di poco tempo veranno aggiunte altre pedine fondamentali per la nuova stagione.

(da hcpustertal.com)

Ultime notizie
error: Content is protected !!