Nhl Playoff Weastern Conference Gara 4

Nhl Playoff Weastern Conference Gara 4


Vancouver -St Louis Blues 3-2 1stOT (1-0;1-2,0-0;1-0) I Canucks vincono la serie per 4-0

Gara 4 tra Blues e Canucks è decisiva infatti gli ospiti hanno l’opportunità di chiudere i conti vincendo la serie; l’inizio sorride alla squadra di Vancouver che dopo pochi minuti si ritrova a condurre per 1-0 grazie al gol di WELLWOOD che intercetta un disco nel terzo difensivo e poi dopo aver scartato Mason deposita in rete.
I Blues non si perdono d’animo ed attaccano ma Luongo para tutte le loro conclusioni, passiamo dunque al secondo tempo nel quale c’ il raddoppio degli ospiti che vanno a segno con BURROWS (O’BRIEN-MITCHELL) al 9:23.
Da questo momento in poi c’è la riscossa di St Louis che in breve tempo segna due gol pareggiando: prima la rete di BOYES (JACKMAN) al 13:30 poi PERRON (BACKES-MCDONALD) al 16:54 pareggia.
I padroni di casa adesso attaccano con più foga e costringono Luongo agli straordinari, terminato a reti bianche il terzo tempo si passa all’OT nel quale Luongo si supera parando ben 18 conclusioni. Quando poi mancano 20 secondi alla fine del primo tempo supplementare arriva il gol del KO per i Blues, lo segna BURROWS (MITCHELL).

Vancouver approda in finale regolando in quattro partite i Blues che, bisogna dire non hanno demeritato, ma si sono travati di fronte una squadra decisa con un goalie formidabile, Luongo (47-49) anche in questa serata è stato decisivo, che ha mandato in bianco il loro attacco.

Ultime notizie
error: Content is protected !!