Esa Sirén nuovo coach del Merano

Esa Sirén nuovo coach del Merano

Il direttivo dell’HCM Junior ha fatto un primo passo importante nella realizzazione del programma cinquennale. Questo provede anche un concetto tecnico completamente nuovo. Con Esa Sirén arriva un allenatore di grande esperienza e competenza sia nel reparto giovanile che nel reparto senior. Il contatto si è creato tramite Bruno Aegerter. Esa Sirén e Bruno Aegerter hanno lavorato per tanti anni assieme nel campionato svizzero. Il simpatico finlandese lavorerà nella città del Passirio nei prossimi tre anni con opzione di altri due. Questo sottolinea la strategia di pianificazione di medio termine della società ambiziosa. In questo momento l’HCM Junior sta trattando con alcuni allenatori di alto livello. Appena vi saranno delle novità concrete queste verranno pubblicate.

Un ulteriore ingaggio importante si è concluso l’altro giorno con il Signor Giulio Palaver che in ambito di hockey su ghiaccio è noto come talento “allround”. Palaver è un collaboratore fisso dello staff operativo. La società è molto fiera di questo rinforzo.
I giocatori della prima squadra e dell’U20 saranno convocato ad un meeting nei prossimi giorni. In questa occasione la società presenterà il programma di preparazione atletica che si terrà a maggio. Dal 25 luglio circa inizierà l’allenamento su ghiaccio.

(da www.hcm-junior.it )

Ultime notizie
error: Content is protected !!