Play Off Game 1: St Louis Blues-Vancouver Canucks

Play Off Game 1: St Louis Blues-Vancouver Canucks

St Louis Blues-Vancouver Canucks 1-2 (0-1;1-1;0-0) Canucks in vantaggio 1-0 nella serie

É il match più equilibrato di serata con le due squadre che si sono affrontate alla pari senza che una abbia dominato sull’altra, un incontro in cui i due portieri sono stati protagonisti.
I padroni di casa iniziano bene e dopo 10 minuti passano in vantaggio con la rete di DANIEL SEDIN (DEMITRA-EDLER), i Blues non stanno a guardare ed hanno l’occasione buona i PP (5 vs 3) ma MCDONALD liberato al tiro dai compagni si vede respingere il tiro da Luongo.
Vancouver nel secondo periodo allunga SALO (D.SEDIN-H.SEDIN) assistito dai gemelli svedesi fa esplodere General Motors Place è il 2-0 dei padroni di casa.
St Louis non vuole però fare da spettatore e accorcia le distanze, di BOYESA (STEEN-MCDONALD) al 18:16 del secondo periodo il gol che riporta in partita gli ospiti.
Il terzo periodo vede o Canucks alla ricerca del gol sicurezza ma MASON non concede nulla e l’incontro si chiude sul 2-1 per i padroni di casa.

Vittoria per Vancouver, ma è vinta la battaglia non la guerra i Blues hanno dimostrato in questa serata che raggiunta la qualificazione in extremis non si accontentano di fare da spettatori ai questi playoff, si preannuncia una serie tutta da gustare.

Ultime notizie
error: Content is protected !!