Il Pusteria ancora targato “red orange”

(www.hcpustertal.com) – La prima riconferma e la più importante arriva dal reparto marketing dei “Lupi”: la “ZH General Construction Company” rimarrà anche per la prossima stagione lo sponsor principale del HC Val Pusteria. Lo slogan “” continuerà quindi a far parte del nome dell’HCP e caratterizzerà ancora le magliette di Thomas Pichler & compagni.

“Siamo contenti di pubblicizzare un’impresa importante come questa”, così le parole del presidente Roman Erlacher e del responsabile marketing Jochen Schenk. “questa denominazione nell’hockey in Val Pusteria ci da grande motivazione per la prossima stagione e una certa sicurezza organizzativa. E rimane l’obiettivo ambizioso di fare passi in avanti sia dal punto di vista sportivo che del marketing.

I “red orange Val Pusteria Lupi” hanno costruito solide basi negli ultimi anni: la media di spettatori più alta della Lega, un solido background di partner e sponsor, l’aumento del numero di iscrizioni all’HCP Junior e la fondazione dell’HC Val Pusteria Srl – e la ciliegina sulla torta il tanto atteso ingresso nelle semifinali (il primo dal 1984!).

Anche l’amministratore della “ZH” Werner Zimmerhofer si è dichiarato compiaciuto del prolungamento del contratto con i “Lupi”: “Siamo soddisfatti dal lavoro professionale e buono della società e il numero dei tifosi e la simpatia che riscuote la squadra ne sono la dimostrazione. L’aspetto sociale e il progetto dell’HCP con il reparto giovanile sono altrettanto importanti. Anche nel nostro settore la collaborazione tra ZH & HCP ha riscosso buoni feedback”.

Già da alcune settimane la dirigenza sportiva del “red orange Val Pusteria” sta lavorando al nuovo roster 2009/2010.

Tags: