Prestigioso torneo amatoriale al PalaSesto

Il PalaSesto apre le porte al ritorno del grande hockey con la prima edizione del Trofeo in memoria di Paolo Bellante, storico fondatore dell’Hc Civette Milano e Hc Rangers Milano alla fine degli anni ’90. Da grande appassionato di hockey quale fu, oltre che lungimirante imprenditore, Bellante mise in piedi delle squadre competitive e riuscì a creare un vivaio di giovani atleti che ancora oggi lo ricordano e intendono commemorarlo a pochi anni dalla sua scomparsa.

L’appuntamento è fissato per le giornate di sabato 4 e domenica 5 aprile, a partire dalle ore 9.30 sino alle 17.00 circa. A partecipare saranno cinque squadre appartenenti alla categoria di serie C interregionale:
Hc Diavoli Rossoneri, pardoni di casa e organizzatori del trofeo
Hc Civette Milano
H.C. Cimbrhockey Boscochiesanuova
Hc Lecco
Hc Squali Cortina.

Le due giornate di manifestazione prevedono sei partite (2 tempi da 20’) nel corso del sabato e quattro la domenica. Sempre per la giornata di domenica 5 è inoltre prevista la presenza delle telecamere della rete satellitare Sky, con la successiva messa in onda del trofeo nel programma “Icarus” sul canale Sky Sport 2.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare l’organizzatore del Trofeo Memorial Paolo Bellante, Moris Brambilla, al numero 335.5467168.

Cordialmente,
ufficio comunicazione.