Il 60° Minuto 23/02/2008

Il 60° Minuto 23/02/2008

Di Filippo A.

I Numeri

Gli Stars giocano in casa una splendida partita, pressando gli Sharks nel loro terzo, sfiorando più volte il gol, appunto sfiorandolo e le volte che il puck potrebbe entrare in rete o il palo, o Nabokov impediscono alla squadra di Dallas di gioire.
La squadra di SAN JOSE dal canto suo regge l’assalto avversario (grazie alle strepitose parate del n°20), ed attende l’occasione buona per colpire; questa si concretizza nel terzo tempo al minuto 07:55 quando SETOGUCHI ben imboccato da EHRHOFF-CLOWE scappa via alla marcatura dei difensori degli Stars e lascia partire un tiro in diagonale che colpendo il palo si insacca alla sinistra di Turco, per l’1-0 che da la vittoria a San Jose.

C’è poco da dire in questo caso nei numeri, analizziamo solamente, gli special team con i PP che si annullano a vicenda, mentre buona prova delle linee di penalty killing in particolare quella degli SHARKS (4-4).

Anche per quanto riguarda le statistiche individuali non c’è niente da segnalare, spazio però alla grande prestazione di NABOKOV 29-29 (San Jose) che gli vale il quinto shutout stagionale.

Ultime notizie
error: Content is protected !!