Un test interessante per le Api

Un test interessante per le Api

A due settimane dalla vittoria si torna in pista.

Killer Bees in pista questa domenica alle 19.30, per un importante test con l’hockey club Bergamo militante in SerieC under 26. Le Api che non hanno mai interrotto gliallenamenti, sfruttando al meglio le ore ghiaccio disponibili in ottica 2009/10, avranno la possibilità di valutare al meglio il duro lavoro in pista di queste settimane.I precedenti tra le due società, sono a netto favore dei varesini, con tre vittorie eduna sconfitta, nell’allora campionato di Serie C inter-regionale. La squadra allenata da Marsik Ladislav, reduce dal primo campionato nella categoria under26 , ha faticato ad imporsi e l’incontro di domenica rappresenta un ottima occasione per chiudere con una nota positiva la stagione. L’organico Giallo-Rosso è estremamenteeterogeneo e formato da giovani del vivaio accompagnati da giocatori più esperti.Tra i varesini da segnalare l’atteso ritorno di Derek Toletti , reduce da due stagionisabbatiche tra Australia e Thailandia, il possente attaccante ,ex Serie A della Shimano di Tony Martino, sarà nel roster per l’incontro di domenica in attesa dellesue decisioni per la prossima stagione. Coach Cacciatore :“Domenica vincere operdere sarà indifferente ,anche se non nego che sarebbe bello continuare sullastrada percorsa fino ad oggi. L’incontro è importante per dare un senso pratico agliallenamenti che stiamo svolgendo e ravvivare le motivazioni del gruppo che deve rimanere concentrato fino alla conclusione degli allenamenti.”
La Formazione varesina vedrà quindi in campo i tre blocchi offensivi con Rotolo-Suominen-RizzoSansonna-Teruggia-E.Malacarne Cesarini-Toletti-G.Malacarne con Di Pietro prontoad inserirsi. In Difesa si vedranno Bianchi M. – Vischi Asselstine – Milani e Fezzardi.
Non sarà presente Capitan Diego Odino, a causa di impegni lavorativi, come nonsaranno in pista Marian e Raimondi per scelta tecnica.

Oltre all’incontro di domenica, si sta preparando un altro importante test con il Pregassona Red Fox, vero dominatore della Terza Lega, che sta ora partecipando alla fase finale per assegnare la promozione alla Seconda Lega.

Stagione quindi tutt’altro che conclusa per le Api che torneranno in pista alPalAlbani domenica sera alle 19.30

Ultime notizie
error: Content is protected !!