Il week end della NHL

Il week end della NHL

Forse la notizia di questo fine settimana di gioco è la sconfitta di Boston avvenuta sabato nel confronto con Philadelphia e che porta il totale a 8 dopo 54 partite disputate.
Nulla di irreparabile ovviamente considerando che i Bruins hanno un margine di ben 21 punti sulla diretta inseguitrice nella North East Division, Montreal ha anche subito una pesante sconfitta per 5 a 2 da Toronto e non sembra in grado di impensierire la prima della classe.
Uno stop anche per New Jersey che vede invece avvicinarsi proprio Phila per lo scettro della Atlantic anche se i Flayers non sono riusciti a ripetersi ieri sera perdendo contro Atlanta, ultima squadra della South East alla cui testa troviamo Washington.
Nelle disions della Western Conference Detroit rifila 8 goals sabato ad Edmonton e tre a Pittsburgh chiudendo così un ottimo fine settimana e portandosi così a 77 punti contro i 66 di Chicago sconfitta duramente da Vancouver per 7 a 3.
Sconfitta anche per San Jose contro Columbus; non è ancora aria di crisi per gli Sharks ma tre sconfitte di fila non sono certo un ottimo segno sullo stato di forma della franchigia.

Ultime notizie
error: Content is protected !!