Ambrosiana98 – Black Angels: il commento

Ambrosiana98 – Black Angels: il commento

AMBROSIANA98 – BLACK ANGELS 3 – 6 (0-0; 1-2; 2-4)

Assago (MI), 25/01/09 h.18.40

Il derby milanese è appannaggio degli ospiti scesi in pista con nuovi e vari rinforzi anche se la vittoria è maturata negli ultimi dieci minuti grazie a una doppia superiorità di 5 contro tre.
Nel primo tempo i Black hanno praticato un gioco duro ancorché regolare e hanno costretto i giallo-neri sulla difensiva. Ghirardelli è stato particolarmente impegnato e il risultato parziale di parità va molto stretto agli avversari.
Nel secondo periodo la partita risulta più equilibrata e su una buona combinazione con Nigro è Rovida a portare in vantaggio l’Ambrosiana dopo un paio di occasioni non sfruttate in attacco. Dopo un minuto è Donnadieu a pareggiare e prima del fischio, in power play, i Black passano in vantaggio con il capitano Spiriti.
Nel terzo tempo i giallo-neri riprendono in mano la situazione e nel giro di 5 minuti segnano due belle reti con Tansi e Paties. Gli ospiti sembrano in difficoltà ma sono due espulsioni incredibili degli arbitri a danno dell’Ambrosiana a modificare il risultato con un doppio power play sfruttato dai soliti Donnadieu e Spiriti. Sul risultato di quattro a tre la partita s’incattivisce, fioccano le penalità e Celoria finisce all’ospedale con un ginocchio fuori uso. Prima del fischio finale, ancora in superiorità, passano gli ospiti con altre due reti.

Non all’altezza l’arbitraggio di Spagnolo e Volcan !

Staff AMBROSIANA98

www.ambrosiana98.com

Ultime notizie
error: Content is protected !!