Ancora due splendide vittorie

Ancora due splendide vittorie

La nostra squadra inizia il 2009 veramente nel migliore dei modi.
Due splendide vittorie consecutive contro i cugini mentanesi nei primi due incontri del nuovo anno dell’otto e dieci Gennaio.
Una prestazione molto convincente della squadra romana orfana, tra gli altri, di capitan Guadagnini, Frank, Liani, Morganti, Pressey e Smalay. Assenze importanti che però non hanno condizionato la squadra che si è imposta sul ghiaccio mentanese per 8 a 3 grazie anche al contributo di forze "fresche" come Gobbi e Ingrassia, al loro esordio ufficiale sul ghiaccio, il giovane Antinucci e il giapponese Yashhara. Migliori in pista sicuramente il russo Igor Prudnikov, scatenato, e il portiere Maurizio Rosito, autore di incredibili parate con tanto di "oooh" al seguito.
Una splendida vittoria quindi, replicata ed amplificata appena due giorni dopo sul ghiaccio di casa che ha visto i lupetti segnare ben 12 gol e restare a reti inviolate! Contro un HC Roma quasi al completo il Mezzaluna si presenta con un roster al minimo e molte pesanti assenze tra cui Tulli, Rainelli e Baruffi. Per i capitolini la linea "straniera" dà spettacolo e diverte la trentina di spettatori accorsi.
C’è solo da augurarsi che si continui così.

Segnaliamo inoltre che è uscito il calendario aggiornato di gennaio e febbraio nel quale spicca il tanto atteso ritorno sul ghiaccio romano dell’ HC Phoenix Palermo, mentre sono ancora da definire le date degli incontri con l’HC Avezzano.

Gennaio:
Gio 15 h 20.45 @Mentana: HC Mezzaluna – HC Roma
Sab 24 h 19.45 @Iceland: HC Roma – HC Phoenix Palermo
Sab 31 h 19.45 @Iceland: HC Roma – HC Mezzaluna

Febbraio:
Gio 5 h 20.45 @Mentana: HC Mezzaluna – HC Roma
Sab 14 h 19.45 @Iceland: HC Roma – HC Mezzaluna
Sab 21 h 19.45 @Iceland: HC Roma – HC Phoenix Palermo

http://hockeyclubroma.blogspot.com/

Ultime notizie
error: Content is protected !!