L’Olimpico torna protagonista

L’Olimpico torna protagonista

(www.hockeycortina.com) – Sono passati 23 anni dalla chiusura "forzata" delle tribune per motivi di sicurezza. Tanti anni di passione per i tifosi del grande Hockey abituati a godere della splendida visuale che solo dalle tribune di questa affascinante struttura si può avere sul campo di ghiaccio. Una prospettiva eccellente che condita dai suoni del gioco, fa diventare una partita di Hockey un momento affascinante e speciale.
Tanti anni di discussioni su come affrontare la ristrutturazione, tanti anni di progettazioni e finalmente inizia la rinascita della struttura prima con i lavori di copertura e chiusura e ora culminati nell’ adeguamento normativo della parte interna con le nuove gradinate, ora tutte con posti a sedere ed il "restyling" delle tribune al primo e secondo piano.
Ieri la G.I.S. e l’ Amministrazione Comunale hanno potuto confermare, che dopo il sopraluogo della commissione costituita dai tecnici preposti a stabilire la conformità dei lavori, c’è stato da quest’ultima l’ assenso affinché lo Stadio Olimpico potesse essere aperto da subito e ospitare sino ad un numero massimo di 2.122 spettatori.
Al Presidente della G.I.S. Sartori, al Sindaco Franceschi e a tutti coloro che hanno collaborato e lavorato per raggiungere questo traguardo, va la gratitudine della Sportivi Ghiaccio Cortina, che da ora potrà far godere in maniera speciale ai propri tifosi ed ospiti, le gesta di questa splendida squadra che quest’anno oltre a essere vincente, riesce a divertire con il suo gioco spumeggiante.
Per festeggiare questo evento, il consiglio della Sportivi Ghiaccio Cortina "Champagne Dé Vilmont " ha deciso che in occasione della partita del 23 dicembre contro il Val Pusteria, si potrà accedere indifferentemente in qualsiasi zona dello Stadio aperta al pubblico ed il costo del biglietto sarà il seguente:
-Biglietto Intero – adulti ?uro 10,00.
-Biglietto Ridotto – ragazzi dai 14 ai 18 anni ?uro 5,00.
-Ragazzi sotto i 14 anni entrata gratuita.
Sarà l’ occasione giusta per i meno giovani di ritornare a godere uno spettacolo già visto molti anni fa e per i coloro che non hanno mai avuto la possibilità di accedere ai piani alti di fare un’ esperienza nuova, che non potrà che essere unica.
Per maggior chiarezza si rende noto che saranno aperte le nuove Tribunette al piano terra (ex gradinata) e le tribune al primo piano. La tribune al secondo piano rimangono per ora chiuse fino al definitivo completamento dei lavori previsto per aprile 2009.
Dalla partita successiva verranno stabiliti gli accessi alla struttura, i prezzi del biglietto differenziati da zona a zona e anche la zona riservata agli abbonati.

Ultime notizie
error: Content is protected !!