Ticino on the powerplay – 36ima puntata

Ticino on the powerplay – 36ima puntata

Grazie all’Hockey Club Lugano metteremo in palio 4 biglietti per ciascuno dei seguenti incontri:
Domenica 04 gennaio 2009 HC Lugano – EV Zug, con inizio alle ore 15.45
Martedì 06 gennaio 2009 HC Lugano – Lakers, con inzio alle ore 19.45
Inviate il vostro nome, cognome e numero di telefono a spaziohockey@gmail.com , ad ogni singolo vincitore verranno assegnati 2 biglietti ciascuno validi per uno dei 2 incontri.

Bufera Hockey Club Ambrì-Piotta, John Harrington esonerato, andava fatta prima questa mossa ??? Oppure i problemi della squadra sono altri ??? Lo chiediamo a Paride Pelli giornalista del Corriere del Ticino.
Tra i nomi dei sostituti c’era anche quello di Ivano Zanatta, in questi giorni in ritiro con il suo St. Pietroburgo a Cortina, ne approfittamo per fargli qualche domanda sul suo presente e soprattutto sul suo futuro.
I bianconeri sembrano ormai essere la quinta forza di questa regular season, sentiamo cosa ci ha detto il Capitano Andy Näser.

In 4a Lega continua la corsa solitaria dei Varese Killer Bees in testa alla classifica sia pur tra vari rinvii dovuti alle condizioni meteo. Chiediamo loro se questo può influire sulla loro attuale buona condizione e concentrazione.

Vi aspettiamo oggi, ore 20,00, Radio Padania. Per inviare i vostri commenti e le vostre domande e provare a vincere i biglietti offerti dal HC Lugano spaziohockey@gmail.com . Leggeremo anche attraverso il forum del sito sito Hockeyblog.ch i vostri commenti. A condurre in studio Stefano Sala ed Edoardo Tin. www.radiopadania.net per la diretta streaming.

Ultime notizie
error: Content is protected !!