Torna lo Star Challenge

Torna lo Star Challenge

Dopo la spettacolare edizione del 2005 ritorna a grande richiesta lo “Star Challenge”, appuntamento hockeistico di grande rilievo per promuovere l’hockey su ghiaccio anche sotto il profilo dello spettacolo, del gioco e dell’abilità.
La manifestazione, che verrà organizzata dalla L.I.H.G. e si terrà il prossimo 11 gennaio alla MeranArena di Merano, vedrà opposte due formazioni di campioni italiani e stranieri denominate rispettivamente Italian Star e World Star.
Le squadre, sulla base delle indicazioni fornite dai team di Serie A e A2 della Rbk Hockey Cup, saranno composte da giocatori selezionati dal pubblico. A partire dal 10 dicembre e fino al 31 dicembre 2008, sarà possibile indicare la propria formazione ideale sul sito: www.starchallenge.it, votando i giocatori nominati nella sezione FAI TU LA SQUADRA!
Il giorno 8 gennaio verranno visualizzate sul sito le squadre che scenderanno sul ghiaccio di Merano per uno degli eventi più spettacolari della stagione hockeistica 2008/09 che farà apprezzare ancora di più questo sport perchè oltre alla partita i giocatori saranno chiamati ad effettuare gli "skills" che mettono in evidenza le doti tecniche di questo meraviglioso sport.

Ultime notizie
error: Content is protected !!