Il 60° Minuto le Stelle della Settimana

Il 60° Minuto le Stelle della Settimana

(dal 24 al 30 Novembre)

Punta di inizio dicembre per le stelle della settimana, ma riguardante ancora gli ultimi giorni di novembre, e guardando le prestazioni dei giocatori in queste ultime partite del mese la lega ha scelto i tre giocatori della settimana che sono due goalie ed un centro.

Partiamo dal terzo posto, dove troviamo CHRIS MASON (St Louis) che nelle due partite giocate ottiene altrettante vittorie, ottenendo una percentuale di parate del .974% condita da uno shutout realizzato nella partita che vedeva i Blues opposti ai Predators nella quale Mason para tutte le 47 conclusioni in porta della squadra di Nashville.

Seconda posizione per un altro goalie JONAS HILLER (Anaheim), anche per lui sono 2 le vittorie ed anche per lui c’è uno shutout (contro Chicago 26 parate); in due partite il backup di Giguere ottiene un Gaa di 0.50 e una percentuale di parate del .984%.

Prima posizione per SIDNEY CROSBY centro e capitano dei Penguins, per lui tre ottime partite nelle quali in totale segna 6 gol e serve 3 assist; l’incontro più prolifico è quello che vedeva contrapposte Pittsburgh e New Jersey nel quale Crosby segna una tripletta (la seconda della carriera).

Ultime notizie
error: Content is protected !!