Stasera, Ticino on the powerplay

Stasera, Ticino on the powerplay

Questa sera, ore 20,00 Radio Padania, 34imo appuntamento con ’Ticino on the powerplay’.
Il doppio arbitro ha fallito ieri sera alla Resega, ma niente alibi per un Lugano che ha gettato alle ortiche 3 facili punti. Sentiamo il commento del difensore Alessandro Chiesa.
Venerdì trasferta chiave per l’HC Ambrì-Piotta in quel della St. Léonard di Friborgo. Una vittoria significherebbe rientrare in piena corsa per i playoff. Un bilancio sui Biancoblù lo affidiamo a Michele Croci di Hockeyblog.ch
E’ improvvisamente scomparso la scorsa settimana lo storico portiere dell’Hockey Como Alfredo Luraghi, abbiamo affidato ad un suo ex-compagno, il difensore russo Dmitri Tsygurov ora nello staff allenatori del HC Lugano, un meritato tributo.
La scorsa settimana abbiamo parlato di Champions Hockey League, questa settimana parleremo dell’altra competizione europea che si appresta a disputare la sua fase finale dal prossimo 16 gennaio a Rouen. Tra le finaliste torna un’italiana, l’HC Interspar Bolzano. Ci racconta com’è andata la qualificazione e gli obiettivi futuri Michele Bolognini del quotidiano Alto Adige.
Questo e molto altro questa sera, ore 20,00, Radio Padania. Per inviare i vostri commenti spaziohockey@gmail.com oppure attraverso il forum del sito sito Hockeyblog.ch . A condurre in studio Stefano Sala ed Edoardo Tin. www.radiopadania.net per la diretta streaming.

Ultime notizie
error: Content is protected !!