I rossoblu fanno visita al Caldaro

I rossoblu fanno visita al Caldaro

(www.hockeymilano.it) – Smaltita la sconfitta contro il Vipiteno e galvanizzato dagli arrivi in settimana dei neo acquisti Federico Betti e Andrea Delfino provenienti dalla Generali Aquile FVG Pontebba, l’Hockey Milano Rossoblu riprende il proprio cammino nella Serie A2-RBK Hockey Cup. Nella 14° Giornata i ragazzi di Adolf Insam sono protagonisti alla Raiffasen Arena di Caldaro dove incrociano le stecche della formazione locale che occupa attualmente il terzo posto in classifica.
Una trasferta molto insidiosa visto che l’S.V. Caldaro Fiat, formazione capace nella passata stagione di vincere il campionato, è reduce da due sconfitte consecutive l’ultima delle quali maturata all’Olimpico contro l’H.C. Valpellice Bulldogs con un netto 3-0. Il Milano venderà, comunque, cara la pelle se vorrà mantenere a distanza il nono posto in classifica attualmente occupato dall’H.C. Fim Group Varese.
Tra i rossoblu non saranno della partita oltre all’infortunato Federico Lorini anche Marco Giudici e Mirko Migliavacca, mentre le buone notizie saranno il rientro di Thomas Mitterer e il debutto sul ghiaccio di Federico Betti e Andrea Delfino. Nel Caldaro bisognerà rivolgere particolare attenzione alla coppia di attaccanti composta da Armando Chelodi e Pontus Moren, miglior marcatori della compagine altoatesina entrambi con 17 punti (5 gol e 12 assist) realizzati. Nel Milano, invece, troviamo in testa Edoardo Caletti e Tommaso Migliore con 9 punti (2 gol e 7 assist) messi a segno.
Dirigerà la partita il capo arbitro Pietro Gagliardi assistito dai giudici di linea David Blaas e Christian Cristeli.

Programma 14° Giornata – Serie A2 RBK Hockey Cup
S.V. Caldaro Fiat – Hockey Milano Rossoblu ore 20.30
H.C. Real Torino – S.S.I. Vipiteno Broncos ore 20.30
H.C. Appiano Pirats Internorm – H.C. Egna Riwega ore 20.30
H.C. Fim Group Varese – H.C. Gherdeina ore 20.30
Riposa: H.C. Valpellice Bulldogs

Ultime notizie
error: Content is protected !!